Temporanei o stabili, ad uso cantieristico o abitativo, la serie dei prefabbricati standard M11 è stata progettata per assecondare le esigenze più specifiche del mercato ma ad un prezzo competitivo.
Questo tipo di strutture prefabbricate possono essere utilizzate come uffici per cantieri e attività produttive, magazzini per deposito attrezzi, chioschi o reception per manifestazioni, sale controllo, dormitori, mense, scuole, spogliatoi, o unità abitative in genere.
La versatilità e la praticità dei materiali eliminano i limiti di distribuzione delle superfici: i prefabbricati monoblocco M11 offrono un ampio ventaglio di applicazioni e rappresentano la soluzione più flessibile ed economica per qualsiasi struttura o impiego.
Tra i servizi offerti anche il montaggio di impianti idraulici, servizi sanitari, impianti di condizionamento d’aria e impianti elettrici.
CARATTERISTICHE TECNICHE
STRUTTURA PORTANTE
Realizzata con profili spess. 15/10 in acciaio zincato pressopiegato.
PAVIMENTO
Composto da un foglio di linoleum incollato con apposita colla ad un pannello di panforte idrofugo dello spessore di 18 mm.
PARETI
Composte da pannelli parete tipo sandwich sp. 40 mm aventi all’esterno e all’interno una lamiera zincata preverniciata b/g con al centro un isolamento di poliuretano autoestinguente.
COPERTURA
Composta da pannelli tipo sandwich sp. 40 mm (+ lo spessore della greca di rinforzo) aventi doppia lamiera: zincata preverniciata b/g lato interno e zincata preverniciata b/g grecata lato esterno con al centro un isolamento di poliuretano autoestinguente, fissati saldamente all’intelaiatura della copertura tramite viti autoperforanti con cappellotto di tenuta.
SERRAMENTI
In alluminio verniciato bianco o PVC con vetro 4 mm..
VERNICIATURA
A spruzzo preverniciato colore bianco-grigio RAL 9002.
ANGOLARI ESTERNI
In acciaio zincato preverniciato colore bianco-grigio RAL 9002.
IMPIANTO ELETTRICO
Eseguito secondo normative CEE.