• Servizio-Clienti
  • Tel.095.458667
  • Cel.388.1788275
header img

Shelter Standard M1

Adattabile ad ogni esigenza

Shelter Standard M1

Shelter Prefabbricato Standard M1
Lo shelter prefabbricato realizzato con tipologia di telaio modello M1 è una struttura pensata e realizzata per essere leggera e versatile all’installazione, adatta a movimentazioni frequenti grazie ai pratici ganci da gru sul tetto.

La destinazione dei prefabbricati ad uso shelter è da intendere come una superficie realizzata per essere utilizzata come riparo/ricovero di impianti in genere, definita come struttura fornita a protezione di impiantistica ed attrezzature tecnologiche nel caso dei cosiddetti locali o vani tecnici, un utilizzo più generico si presta alle esigenze di ricovero per qualsiasi tipologia di materiale ed attrezzatura che occorra avere a portata di utilizzo sia in cantiere che in azienda.

Gli Shelter, realizzati come cabine tecniche per alloggiamento e protezione di impianti tecnologici di qualunque genere (tecnologie di telecomunicazione, tecnologie di controllo distribuzione delle energie, alloggia­mento pompe idrauliche e quadri di comando), possono essere destinati anche a container per deposito attrezzi. Sono pensati per garantire la massima sicurezza, l’isolamento e il contenimento dei materiali e vengono utilizzati anche per con­tenere trasformatori e quadri elettrici essendo adattabili alle richieste e alle particolari necessità derivanti dal tipo di attrezzature da riporre all’interno.

Tale tipologia può ovviamente adattarsi anche ad un utilizzo come magazzino in abitazioni private la cui destinazione è a fruizione dell’ampliamento dell’immobile principale, in cui magari ci sia l’esigenza di ricoverare materiali ed attrezzature di uso quotidiano che non trovano spazio nella metratura abitativa.

La serie dei moduli prefabbricati M1 è stata progettata per assecondare le esigenze più specifiche del mercato ad un prezzo competitivo.

Tale tipologia di prodotto è proponibile per utilizzi diversificati secondo l’esigenza del cliente, fornibile con montaggio singolo o in accorpamento.

 
- SPECIFICHE TECNICHE -
Telaio in profili zincati 15/10 con verniciatura a forno
Pareti coibentate sp.40 mm poliuretano espanso
Copertura coibentata in poliuretano espanso sp. 40 mm + grecadi rinforzo sp. 40 mm
Pavimento in truciolare idrofugo sp 18 mm coperto da uno telo di PVC
Sollevamento dal tetto con appositi golfari

- DIMENSIONI -
Lunghezza 3100 - 4100 - 5100 - 6100
Larghezza 2405
Altezza Interna 2400 - 2700

- SERRAMENTI -
La dotazione di serie attuale ha una porta in alluminio con barre e una finestra in alluminio/PVC a scorrere, inoltre come opzional offriamo varie tipologie di prodotti che possono andare incontro alle esigenze dei clienti con modelli diversi, e di vario colore.

- IMPIANTO ELETTRICO -
La dotazione standard è completa con punto luce interno una presa di corrente e un’interruttore. I nostri impianti rispecchiano le normativa CE, inoltre offriamo la possibilità di personalizzare a richiesta l’impianto elettrico all’interno del manufatto sencondo le esigenze specifiche del cliente.

FOTOGALLERY

Chi siamo

Isip è un marchio di qualità, leader nel settore della produzione e della vendita dei monoblocchi prefabbricati.

I campi di applicazione principali sono il settore cantieristico e quello aziendale: l'adattamento delle strutture ad uso ufficio, per i servizi igienici e ...


Leggi tutto...

I.SI.P. PREFABBRICATI

Contrada Cubba, sn
95045 Misterbianco (CT)
Telefono: +39.095.458667
Fax: +39.095.260590
Cell: +39.388.1788275

Codice destinatario SDI: 5RUO82D
EMAIL