• Servizio-Clienti
  • Tel.095.458667
  • Cel.388.1788275
header img

Mensa Standard M1

Adattabile ad ogni esigenza

Mensa Standard M1

Mensa Prefabbricata Standard M1
La mensa prefabbricata realizzata con tipologia di telaio modello M1 è una struttura pensata e realizzata per essere leggera e versatile all’installazione, adatta a movimentazioni frequenti grazie ai pratici ganci da gru sul tetto.

La destinazione dei prefabbricati ad uso mensa si presta alle esigenze del cantiere edile e stradale tradizionale come anche alla necessità che può avere un’azienda ad ampliare e/o dislocare locali ad uso mensa per i propri dipendenti.

La praticità e l’adattabilità delle strutture monoblocco le ren­dono ideali per la realizzazione di mense e aree ristoro per cantieri, comunità e aziende. Serramenti e portelloni sono per­sonalizzabili a seconda delle esigenze.
Il montaggio delle strutture include la realizzazione dell’im­pianto elettrico e dell’impianto idrico, in conformità con le normative vigenti.

Dimensionando correttamente gli ambienti dedicati al numero di operatori, tutto ciò incluso delle predisposizioni elettriche, igienico sanitarie e di comfort ambientale con la possibilità di installare i tradizionali condizionatori inverter split a pompa di calore.

La serie dei moduli prefabbricati M1 è stata progettata per assecondare le esigenze più specifiche del mercato ad un prezzo competitivo.

Tale tipologia di prefabbricati è proponibile per utilizzi diversificati secondo l’esigenza del cliente, fornibile in genere montati singolarmente o in accorpamento.

 
- SPECIFICHE TECNICHE -
Telaio in profili zincati 15/10 con verniciatura a forno
Pareti coibentate sp.40 mm poliuretano espanso
Copertura coibentata in poliuretano espanso sp. 40 mm + grecadi rinforzo sp. 40 mm
Pavimento in truciolare idrofugo sp 18 mm coperto da uno telo di PVC
Sollevamento dal tetto con appositi golfari

- DIMENSIONI -
Lunghezza 3100 - 4100 - 5100 - 6100
Larghezza 2405
Altezza Interna 2400 - 2700

- SERRAMENTI -
La dotazione di serie attuale ha una porta in alluminio con barre e una finestra in alluminio/PVC a scorrere, inoltre come opzional offriamo varie tipologie di prodotti che possono andare incontro alle esigenze dei clienti con modelli diversi, e di vario colore.

- IMPIANTO ELETTRICO -
La dotazione standard è completa con punto luce interno una presa di corrente e un’interruttore. I nostri impianti rispecchiano le normativa CE, inoltre offriamo la possibilità di personalizzare a richiesta l’impianto elettrico all’interno del manufatto sencondo le esigenze specifiche del cliente.

FOTOGALLERY

Chi siamo

Isip è un marchio di qualità, leader nel settore della produzione e della vendita dei monoblocchi prefabbricati.

I campi di applicazione principali sono il settore cantieristico e quello aziendale: l'adattamento delle strutture ad uso ufficio, per i servizi igienici e ...


Leggi tutto...

I.SI.P. PREFABBRICATI

Contrada Cubba, sn
95045 Misterbianco (CT)
Telefono: +39.095.458667
Fax: +39.095.260590
Cell: +39.388.1788275

Codice destinatario SDI: 5RUO82D
EMAIL